Broker opzioni binarie

State cercando un buon broker di opzioni binarie ma non sapete da che parte cominciare? Probabilmente è bene che sappiate che il vostro è un dubbio corretto da porsi, visto e considerato che molto spesso il successo di una valida strategia di trading passa anche attraverso l’individuazione di un ottimo broker al quale affidare le proprie posizioni.

Meglio pertanto riflettere con calma sulla scelta da effettuarsi, avendo cura di informarsi adeguatamente con la lettura di recensioni e opinioni che potete trovare online e, naturalmente, con la consigliata apertura di un conto demo, un rapporto di trading con denaro virtuale, che vi permetterà di utilizzare per un po’ di tempo la piattaforma di trading del broker, avendo così modo di sperimentare in prima persona l’esperienza di utilizzo senza rischi, prima di passare all’eventuale apertura di un conto di trading reale.

Per aiutarvi nell’individuazione del vostro broker, vi riportiamo di seguito quattro valide alternative che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso degli ultimi anni, e che siamo lieti di condividere con tutti i nostri lettori!

Opzioni binarie demo

24option

È un broker molto affidabile, tra i massimi leader nel settore delle opzioni binarie. Sponsor ufficiale della Juventus, è uno dei più noti operatori del comparto. Ricchissimo è l’elenco di asset e di tipologie di investimenti binari effettuabili. L’area della formazione è discretamente vasta e ben in grado di rivolgersi a qualsiasi categoria di trader.

L’assistenza clienti è interamente localizzata in italiano e ben pronta a rispondere a qualsiasi interrogativo tecnico sull’utilizzo della piattaforma o su qualsiasi servizio del broker. Soddisfacente anche l’area delle informazioni: dalle notizie di mercato al calendario macro economico, avrete a disposizione un ventaglio di strumenti informativi con i quali rendere ancora più consapevole il vostro investimento in opzioni binarie.

Leggi la Recensione del Broker 24option

BDSwiss

Anche BDSwiss è un broker che negli ultimi tempi ha riscosso un crescente successo tra i trader italiani. E anche in questo caso è abbastanza facile cercare di comprendere quali siano stati i punti di vantaggio che hanno consentito a questo operatore di riscuotere così tanto gradimento.

Tra i principali, possiamo ricordare come l’operatore proponga un ventaglio piuttosto eterogeneo di alternative di asset e strumenti finanziari, una piattaforma mobile di grande qualità, assistenza dal vivo da parte di personale esperto, funzioni esclusive e un centro risorse completo che comprende formazione 1-on-1, ebook, video, webinar, una newsroom con calendario macro economico, report giornalieri, dossier settimanali e tanto altro ancora!

Leggi la Recensione del Broker BDSwiss

Anyoption

Partner privilegiato di tantissimi trader italiani, Anyoption è stata per lungo tempo la più importante piattaforma di trading in opzioni binarie, e ancora oggi rimane un leader di settore dalla grande versatilità, ampiezza e qualità. Il broker offre investimenti binari molto vari, di brevissimo, breve, medio e lungo termine, e strumenti di investimento di sicuro gradimento.

Completano la principale gamma di vantaggi delle ottime aree relative alla formazione e all’assistenza utenti, e la disponibilità di un conto di trading facilmente gestibile, con versamenti e depositi effettuabili sulla base dei principali strumenti di trasferimento denaro.

Leggi la Recensione del Broker Anyoption

Stockpair

Chiudiamo questa breve lista di broker da provare con un rapido riferimento a Stockpair. Probabilmente meno conosciuto rispetto ai primi tre che abbiamo avuto modo di ricordare, Stockpair rimane comunque una valida alternativa che vi consigliamo di tenere sotto controllo.

È infatti un broker in grado di garantirvi una piattaforma di trading di sicura qualità e affidabilità, oltre che una serie di strumenti di formazione e di informazione che andranno a completare le “armi” principali che questo broker ha “affilato” molto bene negli ultimi tempi, al fine di concorrere in maniera competitiva rispetto agli altri principali operatori dello stesso mercato.

Leggi la Recensione del Broker StockPair

E voi che ne pensate? Con quale broker avete esperienza?