Recensioni dei trader su Anyoption

anyoption pannelloPresente sul mercato fin dal 2008, Anyoption è uno dei più noti e affidabili broker di opzioni binarie.

È regolarmente autorizzata ad operare nello spazio economico europeo dalla CySEC, che ha rilasciato licenza n. 187/12: disponibile in oltre dodici lingue, pioniere e leader nel suo settore, può vantare un servizio di assistenza super qualificato, erogato da esperti del settore, 24 ore su 24.

Vediamo ora insieme alcune delle principali caratteristiche del broker, soffermandoci su alcuni temi fondamentali.

Il primo versamento su AnyOption

Se sapete già che AnyOption fa per voi e volete rompere subito gli indugi scoprendo che in modo effettuare il primo versamento sul vostro conto di trading… dovete prima aprirne uno! Per vostra fortuna, la procedura di accensione di un nuovo conto di trading è semplice e intuitiva, e non vi richiederà più di 3 minuti.

Per poter aprire un conto di trading sarà infatti sufficiente accedere alla pagina principale anyoption.it, cliccare su “Apri un conto” e, di seguito, compilare i form che appariranno sullo schermo con i vostri dati. Una volta effettuata a termina la registrazione, sottoscritti i contratti e inviate le copie dei propri documenti, arriverà il momento di effettuare il vostro primo deposito sul nuovo account.

Apri un conto con AnyOption

Per far ciò, non dovete far altro che accedere al vostro account personale e, quindi, alla sezione relativa ai depositi. Nell’ipotesi in cui scegliate strumenti di trasferimento dei fondi con accredito in tempo reale (carte di credito, portafogli elettronici), dopo pochi istanti sarete già in grado di effettuare operazioni di investimento con la piattaforma AnyOption!

La Piattaforma di trading AnyOption

Una delle più apprezzate caratteristiche di AnyOption è rappresentata dalla sua piattaforma di trading, uno dei software più competitivi e affidabili che possiate trovare sul mercato online degli investimenti finanziari. Semplice da utilizzare ma profonda da personalizzare in ogni suo dettaglio operativo, la piattaforma è disponibile anche in versione mobile mediante app specifiche per sistemi operativi Android e iOS.

Scaricabile gratuitamente, vi permetterà di effettuare trading in tempo reale ovunque voi siate, trading opzioni binarie su Forex, indici, titoli azionari e materie prime, senza alcuna commissione, spread, costi nascosti, pubblicità.

Il Conto Demo AnyOption

Se volete provare in prima persona la piattaforma di AnyOption, avete diverse opportunità facilmente accessibili. La prima, senza alcuna registrazione, vi permetterà di scoprire come funziona il software di trading di AnyOption entrando nella sezione della formazione del portale del broker e, di qui, cliccando su “Demo“: potrete in tal modo utilizzare una interessante demo interattiva per il trading su opzioni binarie, che vi permetterà in che modo funziona il servizio di investimento dell’operatore.

Apri un conto con AnyOption

Se invece desiderate qualcosa in più, e intendete accendere un conto dimostrativo “caricato” con soldi virtuali, dovete registrarvi al portale e successivamente contattare uno degli account manager di AnyOption, domandando la possibilità di poter disporre di un conto dimostrativo.

Perché utilizzare un conto demo?

Utilizzare un conto demo non solamente vi permetterà di poter sperimentare in via diretta le qualità e le caratteristiche della piattaforma di trading di AnyOption, ma vi permetterà altresì di poter testare la validità della vostra strategia di trading: i soldi virtuali potranno infatti essere utilizzati per poter realizzare le vostre operazioni preferite, in un contesto reale. Una bella “palestra” per potersi allenare senza rischi e senza pericoli per il proprio portafoglio!

AnyOption Academy

AnyOption Academy è il centro di formazione del broker, una vera e propria area nella quale potenziare le proprie conoscenze e competenze in materia di trading online. L’elenco delle risorse è davvero straordinariamente ricco e aggiornato: dalle guide al trading alle presentazioni per i principianti, dal materiale più avanzato ai tutorial per prodotto, dagli ebook agli articoli, troverete certamente quel che vi farà diventare un vero e proprio professionista!

AnyOption Deposito Minimo

Con AnyOption è possibile effettuare depositi con le principali carte di credito, con MoneyBookers e bonifici bancari. Il deposito minimo per poter alimentare inizialmente il vostro nuovo conto di trading è fissato in 200 euro.

Apri un conto con AnyOption

AnyOption Affidabilità

AnyOption è uno dei broker più affidabili che possiate trovare sul web. Ricordiamo infatti che l’operatore è la piattaforma di trading di opzioni binarie più nota e grande: primo broker ad essere presente sul settore, è ancora uno dei più professionali e sicuri.

Vantaggi

È molto difficile cercare di riassumere tutti i principali vantaggi cui potrete andare incontro aprendo un conto di trading su AnyOption è utilizzando i suoi servizi di investimento. Cerchiamo comunque di riassumere i principali:

  • Apertura conto: la procedura di apertura del conto di trading è semplice e intuitiva, e vi permetterà di iniziare a operare in pochi minuti.
  • Varie modalità di trading: sono presenti diverse tipologie di opzioni binarie, rivolgendosi con grande dedizione a qualsiasi categoria di trader.
  • Depositi e prelievi rapidi: AnyOption vi permette di effettuare depositi e prelievi in rapidità e sicurezza, con i principali strumenti di pagamento.
  • Tanti strumenti di trading: con AnyOption è possibile effettuare investimenti in opzioni binarie su un lungo elenco di asset e di mercati.
  • Ottima area formativa: la formazione è uno dei punti di eccellenza di AnyOption. A disposizione decine di straordinarie risorse didattiche, tutte da guardare e da leggere!

Svantaggi

Difficile parlare degli svantaggi di AnyOption, uno dei migliori broker di riferimento per i trader italiani: noi lo utilizziamo da anni e non ne abbiamo trovato!

Prelievo su Anyoption

deposito e prelievo anyoptionEffettuare il prelievo dal proprio conto di trading è veramente molto semplice. È infatti sufficiente effettuare l’accesso al conto, fare clic su Mio conto e, quindi, su Preleva. Da questo punto in poi sarà sufficiente seguire le istruzioni e, in pochi giorni, riuscirete a disporre dei soldi che avete scelto di prelevare dal conto di trading.

In fase di prelievo vi saranno richiesti i vostri documenti di identità. Potete inoltre annullare la richiesta di prelievo andando su Il mio account, e cercare la scheda Annulla il prelievo.

Apri un conto con AnyOption

Conclusioni

AnyOption è uno dei nostri broker preferiti. Se pertanto state valutando la possibilità di aprire un conto di trading presso un nuovo operatore, ma non avete ancora scelto a quale servizio affidarvi, vi consigliamo di considerare come prioritario AnyOption!